Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
Appleseed Alpha (2014) DVDRip AC3 ITA ENG Sub ITA ENG AVI MKV-FBT

Siamo nel XXII secolo e Deunan Knute col suo compagno Briareos sono una coppia di soldati sopravvissuti alla terza guerra mondiale in cerca della leggendaria città di Olympus, l'ultimo baluardo di speranza per il genere umano.
Ufo Robot Goldrake (1975) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

UFO Robot Goldrake è una serie anime cosiddetta Super Robot, prodotta dalla Toei Animation e ideata da Go Nagai sulla base del suo omonimo manga, con le musiche di Shunsuke Kikuchi ed il character design e le animazioni di Kazuo Komatsubara, sostituito da Shingo Araki a partire dall'episodio 49 (in realtà anche gli episodi 17, 20, 25, 29, 36, 40 e 44 sono già opera di Araki). I 74 episodi complessivi della serie furono trasmessi per la prima volta in Giappone dalla Fuji Television dal 5 ottobre 1975 al 27 febbraio 1977.
Interstella 5555 (2003) BRRip DTS ENG Sub ITA MKV-FBT

Interstella 5555, o Interstella 5555 - The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem, è un film d'animazione giapponese prodotto nel 2003 dalla Toei Animation e basato interamente sull'album Discovery della band elettronica Daft Punk. Il co-regista del film, nonché ideatore del concept visivo di personaggi e ambientazioni, è il celeberrimo Leiji Matsumoto, autore fra l'altro di serie animate quali Capitan Harlock e Galaxy Express 999.

Il film è totalmente senza dialogo e le uniche parole pronunciate sono quelle delle canzoni che, si può dire, non sono solo la colonna sonora, ma parte integrante del film stesso. Ognuna delle 14 canzoni dell'album è collegata a una parte del film.
La Storia Della Principessa Splendente (2013) DVDRip AC3 ITA AVI-FBT

Un giorno di primavera un anziano tagliatore di bambù trova all'interno di un fusto di bambù una minuscola creatura luminosa dalle sembianze di una principessa. Quando l'uomo la mostra alla moglie, la creaturina si trasforma improvvisamente in una neonata e, siccome i due anziani coniugi non hanno figli, decidono di tenerla con loro dandole il nome di Principessa.

La strana bambina cresce molto rapidamente tanto da essere soprannominata dai ragazzi del villaggio "Gemma di bambù" per questa sua capacità di maturare repentinamente: in poche settimane riesce a camminare, a parlare e comincia ad aiutare l'anziano genitore nel suo lavoro.

Principessa si integra perfettamente nella vita dei campi e del villaggio imparandone i ritmi e cominciando ad amarli. Prosegue inoltre nella sua crescita prodigiosa, come se ogni nuova esperienza sviluppasse sia la sua mente che il suo corpo e nel corso dell'estate arriva ad assumere le sembianze di una ragazzina di una decina d'anni. Ha come senpai "fratellone" Sutemaru, un adolescente del villaggio che le fa da guida nella sua veloce infanzia.
La Voce Delle Stelle (2003) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA JAP AVI MKV-FBT

Questo OAV è stato realizzato da Makoto Shintai con mezzi piuttosto poveri, ovvero il suo Machintosh . L'autore realizzava già cortometraggi, ma con Hoshi no Koe ha deciso di fare sul serio, lasciando il suo lavoro e dedicandosi alla sua realizzazzione a tempo pieno. In seguito arrivò Mangazoo che decise di finaziare il progetto per quanto riguardava la colonna sonora.
La realizzazzione di questo OAV è durata ben 2 anni, e il risultato è davvero sorprendente. La prima versione ("Director's Version") è stata persino doppiata con mezzi propri: il cast era formato dallo stesso autore e dalla sua ragazza. Poi per l'uscita in DVD è stata affincata a questa versione "amatoriale" doppiata da un cast professionista ("Voice Actor's Version").
Vultus V - Movie (1977) .Mkv DVDRip AC3 Ita Eng

Scheda

Titolo: "Chodenji Mashin Borutesu Faibu"
Nazione: Japan
Anno: 1977
Genere: Animation, Action, Adventure, Drama, Sci-Fi
Durata: 90 m
Regia: Tadao Nagahama
Cast: Joseph Bitangcol, Christine Bonnevie, Ricci Chan, Dodo Crisol, Joonee Gamboa, Tesshô Genda, Seizô Katô, Noel Mallonga, Hiroshi Masuoka, Yû Mizushima, Tony Nierras, Geraldine Oca, Noriko Ohara, Sandara Park, Kazuyuki Sogabe, Mikio Terashima

Hurricane Polimar (Polymar) Serie & OAV (1974) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Il giovane Takeshi Onikawara, un ragazzo all'apparenza goffo e scansafatiche, entra in possesso del polimet, uno speciale casco che riveste chi lo indossa di un polimero pressoché indistruttibile, consentendo anche di trasformarsi in qualunque veicolo (aereo, sottomarino, ecc.). Il ragazzo, in disaccordo con il padre (capo dell'Interpol), riceve in dono il polimet dal suo inventore – uno scienziato ucciso da una banda di criminali – e, dopo essersi addestrato nel suo utilizzo, cambia il suo cognome in Yoroi e passa a lavorare come assistente di Joe Kuruma, un investigatore privato da quattro soldi. Kuruma opera con lo pseudonimo di Sherlock Holmes Jr., assistito dalla propria segretaria Teru e da un cane San Bernardo di nome Barone. Grazie all'uso del polimet, Takeshi riuscirà a risolvere qualunque caso, diventando così Hurricane Polimar (nell'originale inglese Hurricane Polymar).
Yu-Gi-Oh! Duel Monsters (2000) DVDMux AAC ITA MP4

La storia si incentra su Yugi Muto, un giovane studente giapponese abile nel gioco di carte chiamato Duel Monsters e proprietario di un misterioso oggetto dalla forma piramidale che tiene sempre al collo, chiamato Puzzle del Millennio. In caso di necessità, grazie al Puzzle Yugi può essere sostituito da un alter ego che si rivelerà essere lo spirito di un faraone senza nome, che non ricorda niente del suo passato. Dopo aver sconfitto il campione del mondo Seto Kaiba in un incontro non ufficiale per riavere indietro una carta da lui sottratta al nonno di Yugi, viene notato e contattato da Maximillion Pegasus, creatore del gioco di carte, che decide di sfidare a distanza il ragazzo grazie ai poteri del suo Occhio del Millennio. Durante lo scontro Pegasus spiega a Yugi che esistono 7 diversi Oggetti del Millennio e che loro ne possiedono due. Gli mostra l'esistenza dei Giochi delle Ombre, durante i quali i mostri raffigurati nelle carte diventano vivi, e che chi vince ha il diritto di prendere "in premio" l'anima dello sconfitto. Pegasus riesce a vincere grazie all'abilità del suo Oggetto del Millennio di leggere nei pensieri, e si prende l'anima del nonno di Yugi per imporre a Yugi di partecipare al torneo mondiale che sta organizzando.
Patlabor - La Serie/OAV/New OAV (1989) BRRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Ambientato in un ormai sorpassato 1998 (che per gli autori nel 1988 era il futuro prossimo), Patlabor si colloca in una Tokyo impegnata in quella che è la più grande opera di ingegneria mai concepita dall'uomo, il Progetto Babylon, un'imponente opera di dighe e canali finalizzati a sottrarre al mare nuovo spazio vitale per l'espansione della città. Il Progetto Babylon ha dato un enorme incentivo allo sviluppo e alla produzione dei labor, robot utilizzati nel campo delle costruzioni e dell'industria, ma che parallelamente ha provocato la crescita del fenomeno della criminalità che sfrutta proprio l'uso di questi robot, spesso ad opera delle masse scontente di disoccupati rimpiazzati dai labor o da parte di gruppi ecoterroristi avversi al Progetto Babylon. Per far fronte a questo fenomeno la polizia di Tokyo ha così istituito delle speciali sezioni di Polizia Mobile dotate di labor di nuova generazione, i Patrol Labor, meglio noti come Patlabor.
Blue Noah (1979) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

La trama di questo anime è ambientata nella seconda metà del XXI secolo. L'umanità è tranquilla, libera da guerre, e la vita di ogni individuo si svolge nella serenità più assoluta. Ad un tratto tutto però viene sconvolto. Nell'anno 2052 la Terra è invasa dagli alieni del pianeta Gotham, giunti nel sistema solare a bordo di un enorme satellite che accoglie 200 milioni di persone. Grazie ad uno speciale dispositivo, il satellite artificiale inizia a ruotare attorno alla Terra, sbilanciandone l'asse di rotazione e provocando numerose catastrofi naturali, aggravando ulteriormente la situazione a seguito degli attacchi alieni.
Dangaioh (1987) BRRip AAC ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Tre ragazze (Miya, Lamba e Pai) ed un ragazzo (Rol) si risvegliano senza ricordare alcun avvenimento del loro passato. Ciascuno di loro ricorda solo il proprio nome, ma non hanno il tempo di fermarsi a pensare: una voce li informa che l'astronave dove si trovano si autodistruggerà, e che hanno poco tempo per abbandonarla.
La loro unica speranza di fuga consiste nei quattro mecha ipertecnologici in grado di unirsi in Dangaio, possente robot da guerra. Servendosi dei loro eccezionali poteri, i quattro riescono ad avere la meglio sui sistemi di sicurezza, programmati apposta per ostacolarli; infine, riescono a mettersi in salvo.
Seafood - Un Pesce Fuor d'acqua (2011) .Mkv DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Scheda

Titolo: SeaFood - Un Pesce Fuor D'Acqua
Nazione: Malaysia, China
Anno: 2011
Genere: Animation, Adventure, Comedy, Family
Durata: 93 m
Regia: Aun Hoe Goh
Cast: Maxwell Vreeland Andrew, Steven Bone, Colin Chong, Chi-Ren Choong, Jason Cottom, Kennie Dowle, Amelia Henderson, Diong Chae Lian, Christina Orow, Ramona Rahman, Tikriti Shabudin, Adila Shakir, Jay Sheldon, Andrew Susay, Mike Swift, Gavin Yap
Galaxy Express 999 - The Movie (1979) .Mkv DVDRip AC3 Ita Jap Sub Ita

Scheda

Titolo: Galaxy Express - The Movie
Nazione: Japan
Anno: 1979
Genere: Animation, Sci-Fi, Adventure, Fantasy
Durata: 129 m
Regia: Rintaro
Cast: Masako Nozawa, Masako Ikeda, Yôko Asagami, Miyoko Asô, Toshiko Fujita, Banjô Ginga, Yasuo Hisamatsu, Makio Inoue, Tatsuya Jô, Ryôko Kinomiya, Kaneta Kimotsuki, Gorô Naya, Noriko Ohara, Ryûji Saikachi, Hidekatsu Shibata, Reiko Tajima

Cyber City Oedo 808 (1990) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Nel 2808 tre cyber criminali, Sengoku, Benten e Gogol, sono condannati a scontare da 295 a 375 anni di carcere in un penitenzario orbitale per essere entrati in sistemi informatici segreti, appartenenti ai militari e al governo, e per aver compiuto assassinii nella città di Oedo. La vita in carcere è noiosa e monotona quindi, quando il responsabile della polizia cibernetica Hasegawa propone loro, in cambio di uno sconto di pena ad ogni missione svolta con successo, di far parte del corpo di polizia, nell'ambito di un programma volto ad utilizzare carcerati con esperienze di furto di dati informatici e omicidi per dare la caccia a criminali che la polizia regolamentare si rifiuta di catturare, a causa della pericolosità delle missioni, i tre criminali accettano.
Le Bizzarre Avventure Di JoJo OAV (1993-2000) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Forte del successo riscontrato in patria e ritenuto, forse, impossibile creare una serie televisiva (vista la lunghezza dell'opera), nel 1993 lo Studio APPP creò in Giappone una serie di 6 OAV tratti dalla terza serie del manga. Le 6 puntate rispecchiavano solo la parte finale della storia, ambientata già in Egitto, e trattavano gli ultimi combattimenti degli eroi (contro Vanilla Ice e Dio Brando). Così nel 2001 furono create altre 7 puntate che fungono da prequel dei precedenti OAV. Il risultato è una serie di OAV curata dalla regia di Hidei Futamura, Norobu Furuse, Yasuhito Kikichi e Yasunori Urata, il character design di Junichi Hayama, la fotografia di Hideo Okazaki, le musiche dell'italiano Marco D'Ambrosio e gli effetti sonori della Skywalker Sound di George Lucas. In Italia tutti e 13 gli episodi degli OAV de Le bizzarre avventure di JoJo sono stati riordinati cronologicamente e raccolti in 6 DVD editi da Yamato Video dal 2005.
Eat-Man (1997) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Eat Man è una serie tratta da un fumetto di Akihito Yoshitomi, la cui realizzazione ha conservato le stesse atmosfere che hanno reso celebre il manga originale, che sfoggiava una grafica molto accattivante, in grado di rendere molto bene, anche grazie ad effetti e scene "cinematografiche" l'azione pura, accompagnata a storie divertenti e godibili, strutturate su più chiavi di lettura.
Akira (1988) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Trama:
Tratto dall'omonimo manga, sempre dello stesso Katsuhiro Otomo, ambientato in un futuro post terza guerra mondiale dove bande di motociclisti si sfidano tra gli aggrovigliati palazzi di Neo-Tokyo, l'anime segue le vicende di Kaneda, leader di una banda di teppisti motorizzati, e di Tetsuo, il membro più giovane del gruppo. Dopo un incidente, con l'apparizione di uno strano bambino-vecchio, Tetsuo sparisce e Kaneda si ritrova ad indagare sulla sua scomparsa tra servizi segreti, macchinazioni politiche, centri di ricerche top secret sui poteri esper ed il misterioso Akira.
Fantasmi a Scuola - Chi Ha Paura del Buio? (2000) .Mkv DVDRip Ac3 Ita Jap

Scheda

Titolo: "Gakkô no kaidan"
Nazione: Japan
Anno: 2000
Genere: Animation, Comedy, Horror, Mystery
Durata: m
Episodi: 11
Regia: Noriyuki Abe, Akihiro Enomoto, Shigeki Hatakeyama, Harume Kosaka, Hiroyuki Ishidô, Jôhei Matsuura, Shigenori Kageyama, Jun'ya Koshiba, Akira Iwanaga
Cast: Takako Honda, Kurumi Mamiya, Tomoko Kawakami, Makoto Tsumura, Kumi Sakuma, Ryûsei Nakao, Yutaka AoyamaTakehiro Murozono,