Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
BRRip/DVDRip MKV
Kick-Ass 2 (2013).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

L'ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

BRRip/DVDRip MKV
Anche Gli Angeli Mangiano Fagioli (1973).mkv DVDrip x264 Ac3 Ita

Trama:

Nella New York all'epoca della grande crisi economica, Charlie, campione di catch, e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, si fanno assoldare - sognando la ricchezza - da Angelo, un boss della malavita, soprannominato "Sorriso". Il boss, colpito dalla loro abilità nel menar le mani, affida a essi il compito di riscuotere le tangenti, che i disgraziati negozianti di Little Italy devono versare per avere la sua protezione. Duri di pugni, ma non di cuore, i due, anziché farsi pagare dalle vittime di Sorriso, finiscono per aiutarle di tasca propria. Promossi killer e inviati a uccidere i membri di una banda rivale, non eseguono l'incarico, mancando loro l'animo di diventare assassini. Riusciti, spacciandosi per agenti speciali del governo, a evitare l'arresto da parte di un solerte, quanto ingenuo ispettore di polizia, intuiscono che Angelo, avvertito da una spia, ha scoperto la loro natura di buone paste: cercano di svignarsela, ma Charlie finisce nelle mani di Sorriso. Grazie alla sua astuzia e all'intervento di Sonny, evita però una brutta fine. Al termine di una gigantesca scazzottata, Angelo e la sua banda vanno in galera, mentre Charlie, con Sonny per secondo, riprende a esibirsi sul ring.

BRRip/DVDRip MKV
Il Pianeta Delle Scimmie (1968).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Tre astronauti americani, dopo un viaggio a bordo di una nave spaziale che li ha fatti avanzare nel tempo per duemila anni, approdano su di un pianeta popolato da una società barbarica: un piccolo impero retto da scimmie evolute, nel quale gli uomini - privi di parola e di intelletto - sono considerati nè più nè meno che come bestie. Uno solo dei tre astronauti, Taylor, riesce a sopravvivere a una battuta di caccia delle scimmie. Imprigionato, è fatto oggetto di molte attenzioni da parte di due giovani scimmie intellettuali che intendono servirsi di lui per dimostrare che la scimmia discende dall'uomo. Questa teoria evoluzionistica alla rovescia cozza però contro la fanatica opposizione di un vecchio scimmione gran sacerdote, che fa condannare per eresia i due protettori di Taylor. L'astronauta, dopo aver sofferto ogni genere di umiliazioni, riesce a fuggire in una zona inaccessibile alle scimmie, e qui fa un'orribile scoperta: quel pianeta misterioso sul quale è approdato non è altro che la Terra; i duemila anni trascorsi hanno visto gli uomini distruggersi tra loro con l'atomica, degradarsi al livello di animali e cedere il posto alle scimmie.

BRRip/DVDRip MKV
Il Monaco (2011).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Madrid, nel XVII secolo. Abbandonato alle porte di un monastero, Ambrosio è stato allevato dai frati cappuccini. Dopo essere diventato lui stesso frate, diventa un predicatore senza rivali i cui sermoni attirano folle e guadagnano l'ammirazione di tutti. Ammirato per il suo estremo rigore, Ambrosio è certo di essere al sicuro da qualsiasi tentazione. Ma Satana non ha detto la sua ultima parola...

BRRip/DVDRip MKV
Incompresa (2014).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Aria è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue "sorellastre" in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l'abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

BRRip/DVDRip MKV
Il Viaggio Di Capitan Fracassa (1990).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Nel Seicento, un malconcio gruppo di comici, in viaggio su di un carro dalla Spagna alla Francia, dopo aver sostato nel fatiscente castello del giovane barone Sigognac, riprende il cammino per Parigi accogliendo sul trespolo l'inesperto e squattrinato nobile. Questi, che è stato affidato alle cure di Pulcinella dal vecchio servo, suscita le attenzioni della smorfiosa Serafina e della timida Isabella (nipote e pupilla dello spaccone Matamoro), due attrici che fanno parte della compagnia insieme al capocomico Tiranno, al vanesio Leandro, a madama Leonora e alla giovane Zerbina. Dopo la morte fra i boschi e sulla neve di Matamoro, ecco che il carro sosta presso il marchese di Bruyères, che ha invitato tutti per una recita in una sala del suo castello. E' un'occasione splendida e allora Sigognac, vincendo la timidezza, si offre di prendere il posto di Matamoro, assumendo il nome di Capitan Fracassa e duellando in scena (ma anche impappinandosi goffamente), per il sollazzo dei nobili amici del marchese e finendo con uno scontro alla spada con il duca di Vallombrosa che atterra e ferisce il giovanotto. Poi, fra traversie continue, prosegue il viaggio. Abbandonato da Isabella, che gli preferisce il duca, e finalmente guarito dopo una grave ferita, Sigognac, presi i modi spavaldi di Capitan Fracassa e confortato dall'amore di Serafina, giunge con la compagnia a Parigi dove ottiene il successo in recite per il popolo.

BRRip/DVDRip MKV
Il Postino (1994).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Con l'arrivo del celebre scrittore cileno Pablo Neruda, costretto in esilio in una piccola isola del mediterraneo, il postino Mario sente un forte richiamo per il fascino poetico dell'artista. Così, con la scusa della consegna della posta, riesce a farsi insegnare l'arte della poesia.

BRRip/DVDRip MKV
Il Mistero Dei Templari (2004).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Per sei generazioni la famiglia Gates ha inseguito ogni indizio lasciato dai Padri Fondatori americani e setacciato l'intero paese alla ricerca del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari. Ora l'avventuriero Ben Gates ha compiuto un passo avanti...è riuscito a conoscere l'ubicazione dell'indizio definitivo del tesoro: un mappa nascosta sotto sul retro della Dichiarazione di Indipendenza...

BRRip/DVDRip MKV
The Protector 2 (2013).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Boss Suchart è l'influente proprietario di un importante campo di elefanti che viene assassinato nella sua casa. Tutte le prove portano a Kham, che era presente sulla scena del crimine ed è stato visto con la vittima poco prima della sua morte. Kham è costretto a darsi ala fuga mentre la polizia si lancia in una caccia all'uomo. Nel frattempo i nipoti gemelli di Boss Suchart sono in cerca di vendetta. Ma la fortuna è dalla parte di Kham quando si imbatte nel sergente Mark, un agente dell'Interpol inviato in Thailandia in missione segreta.

BRRip/DVDRip MKV
Italo (2015).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Il 15 marzo 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l'affetto dell'intera cittadina fino a diventarne simbolo. Tratto da un'incredibile storia vera, il film racconta la vita di Italo, "cane" straordinario al punto da meritarsi la cittadinanza onoraria.


BRRip/DVDRip MKV
I disertori - A Field in England (2013).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Siamo nell'Inghilterra del 1600 e mentre la battaglia infuria, un piccolo gruppo di disertori fugge attraverso un campo incolto. Finiranno nelle mani di Cutler e O'Neil (Michael Smiley - Down Terrace, Kill List, Shell): il secondo è un alchimista, che sfrutta i suoi prigionieri come aiutanti nella sua ricerca di un tesoro nascosto, del quale non specifica la natura. Complice l'ingestione di funghi (magici) il gruppo cade rapidamente in un vortice di discussioni e paranoia.


BRRip/DVDRip MKV
Il Codice Da Vinci (2006).mkv DVDrip x264 Ac3 - Ita

Trama:

Per proteggere un segreto, a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo. Ma se il segreto può far crollare 2.000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari. Costasse anche la loro vita. Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente, pur di difendere una verità. Solo che la verità non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato.

BRRip/DVDRip MKV
Hairspray - Grasso E' Bello (2007).mkv DVDrip x264 Ac3 - Ita

Trama:

Baltimora, 1962: Tracy Turnblad sogna di partecipare al "Corny Collins Show", programma tv di ballo. Nonostante qualche chilo di troppo, è un'ottima ballerina e con la sua simpatia conquista tutti, tanto da diventare la star del momento: viene però presa di mira da Velma Von Tussle, produttrice del programma e madre di Amber, ex stellina dello show...

BRRip/DVDRip MKV
I Fiumi Di Porpora 2 - Gli Angeli Dell'Apocalisse (2004).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Il detective Niemans e il suo ex allievo Reda, ora capitano della polizia, sono alle prese con un gruppo di monaci, chiamati 'Angeli dell'Apocalisse', che stanno seminando il terrore nella Lorena. Qui ha sede un misterioso monastero che desta anche l'interesse del potentissimo Heimmerich Von Garten. Per riuscire nelle indagini Niemans e Reda si avvalgono dell'aiuto di Marie, una specialista in storia della religione.

BRRip/DVDRip MKV
Si Può Fare (2008).mkv  DVDrip x264 Ac3 - Ita

Trama:

Nello, un imprenditore milanese che ha perso la propria posizione, si ritrova a dirigere una cooperativa di ex pazienti di ospedali psichiatrici, dopo l'entrata in vigore della legge Basaglia. Credendo fortemente nella dignità del lavoro, Nello spinge ogni socio della cooperativa a imparare un mestiere per sottrarsi alle elemosine dell'assistenza, inventando per ciascuno un ruolo incredibilmente adatto alle sue capacità ma finendo per scontrarsi con inevitabili quanto umanissime e tragicomiche contraddizioni.

BRRip/DVDRip MKV
I Cento Passi (2000).mkv DVDRip x264 AC3 - ITA

Trama:

Cinisi, un paese siciliano come tanti. Un lungo viale alberato che porta al Municipio, costruito sulle vestigia di un antico convento. Subito dietro, la massa incombente della montagna a sigillare il cielo. Schiacciate fra mare e roccia, sono queste le quinte dietro le quali si è consumata la storia di Peppino Impastato, ribellatosi al proprio padre mafioso e alla cultura del silenzio. Sveglio, intelligente, curioso, Peppino viene portato "in società" dal padre che aspira a vederne sviluppate le qualità nel destino di un futuro capo. Ma qualcosa di quel mondo - che ha tutta l'apparenza della normalità - non convince il ragazzo: il disagio della madre, le mezze frasi che evocano conflitti, l'epilogo tragico di persone care - come zio Cesare, fatto saltare in aria nella sua Giulietta e, soprattutto, il silenzio che viene opposto a ogni domanda, a ogni sforzo di capire. Cento passi separano la casa di Peppino da quella di Tano Badalamenti, il nuovo boss che ora regna su Cinisi. Ci si incontra al al bar, ci si saluta, ci si toglie il cappello in segno di rispetto. Si accetta, si subisce, si fa finta di niente. Quei cento passi Peppino non li vuole più percorrere.

BRRip/DVDRip MKV
Mr. Nice (2010).mkv DVDrip x264 Ac3 - Ita

Trama:

Adattamento cinematografico dell'omonima autobiografia di Howard Marks, il più celebre spacciatore di droga nella storia inglese. Alla metà degli anni Ottanta, Marks aveva 43 alias, 89 linee telefoniche e 25 società, tutte utilizzate per riciclare il denaro guadagnato con la droga. Marks inizò a spacciare durante gli anni di dottorato in filosofia ad Oxford, finendo presto col muovere grandi quantità di hashish in Europa e in America utilizzando le casse delle attrezzature delle rock band in tour come veicolo. Ebbe contatti con la CIA, l'MI6, l'IRA e la Mafia. Catturato dalla DEA e condannato a 25 anni di reclusione, fu rilasciato sulla parola nel 1995 dopo 7 anni passati al fresco.


BRRip/DVDRip MKV
Hardball (2001).mkv DVDrip x264 Ac3 - Ita

Trama:

Conor O'Neill è un allenatore di una squadra giovanile di baseball, i Kekembah, composta da dieci ragazzi intorno ai dieci anni. Il compito di Conor è quello di amalgamare le diverse personalità dei giovani giocatori e formare una vera squadra. Quando i penosi risultati scolastici di Kofi e Ray-Ray minacciano la loro presenza nella squadra, Conor va a parlare con la loro insegnante, la signorina Wilkes, e scopre che tutti e due hanno a cuore il destino dei ragazzi. Nonostante gli sforzi, Conor ha ancora tanti ostacoli da superare, in effetti la squadra è carente nella tecnica, a differenza dei rivali Bua Was. Ma l'ostacolo più grande di Conor è se stesso.