Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
DBRip 576p

Il tormento e l'estasi (1965).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Storia romanzata della creazione della Cappella Sistina. Buono il ritratto dei due personaggi principali, molto meno il modo in cui il racconto incede tra mille inutili lungaggini. Gli ultimi anni di creatività di Michelangelo trattati con tanta poesia e tanto tormento. Charlton Heston è bravissimo mentre harrison nel ruolo del papa è un po fuori parte.


DBRip 576p

2012 (2009).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Non è che ci si aspettasse un’opera di fine regia e raffinati tratteggi psicologici, né da Emmerich né dal genere catastrofico, ma 2012 delude anche dal punto di vista spettacolare. L’introduzione si prende (e perde) molto tempo per chiarire il bizzarro assunto del film ossia:il pianeta si sta surriscaldando dall’interno, come l’avessero cotto al microonde. Chi si aspettava qualche affascinante ricerca sulla mitologia e i vaticini Maya rimarrà a bocca asciutta.

DBRip 576p

Elysium (2013).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Nel 2009 il regista Neill Blomkamp si presenta sulla scena cinematografica con il suo primo lungometraggio (District 9) convincendo critica e pubblico con il suo mix di originalità e innovazione nel trattare il tema dell'invasione aliena corredato da un pungente commento sulla società. Con Elysium, la sua seconda opera, Blompkamp
DBRip 576p

Abissi (1977).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

IL film dura due ore e la metà si gira sott'acqua,abile il regista con tutti quelli che hanno collaborato a creare un angosciante attesa e con emozionanti riprese sottomarine,


DBRip 576p
Striscia Vincente (2012) BDrip 576p x264 AC3 ITA/SPA

Ispirato a una storia vera, i fratelli Pelayo mettono a punto un sistema infallibile per sbancare il casinò.

DBRip 576p
Sono Il Numero Quattro (2011) BDrip 576p x264 AC3 ITA/ENG

Tre sono morti. Chi č il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identitą, si sposta di cittą in cittą con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John č sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.

DBRip 576p
Sogni Mostruosamente Proibiti (1982) BDrip 576p x264 AC3 ITA

Paolo Coniglio, impiegato in una casa editrice di fumetti, и creatore di un meraviglioso personaggio: Dalia, una giovane donna piena di fascino per la cui immagine Paolo sogna continuamente strabilianti avventure nelle quali la ragazza viene salvata o liberata dall'eroe-Paolo. Purtroppo la realtа non и per lui cosм prodiga, egli infatti и fidanzato con una ragazza bruttina, figlia della padrona dell'albergo nel quale vive, una donna terribilmente invadente e autoritaria che lo terrorizza. Ma un giorno, mentre sta comprando merce in un supermercato, ecco apparirgli in carne ed ossa una bellissima ragazza del tutto simile a Dalia; egli la segue chiamandola con questo nome e lei lo prega di seguirla perchй vi sono due uomini che vogliono impadronirsi di un microfilm da lei custodito e che ella nasconde in una scatola di cioccolatini che mette nel carrello di Paolo. All'uscita perт, mentre Paolo trasferisce la merce nella sua macchina, Dalia scompare, seminando i due uomini.

DBRip 576p

Australia (2008).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

VERSIONE CORRETTA

Il più grande spot che un Paese possa mai sperare di ricevere, fin dal titolo, con tanto di canguri, deserti, maestosi spazi, canyon, corsi d’acqua, aborigeni, bianchi ex galeotti. Con tanto di finale che riconcilia abitanti originari e colonizzatori dopo le malefatte, i razzismi, le violenze perpetrati attraverso leggi, usi, costumi e abitudini ancora oggi imbarazzanti da ricordare.
DBRip 576p

Il ponte sul fiume Kwai (1957).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Enorme successo di pubblico, questo kolossal riesce a coniugare le esigenze del grande spettacolo (schermo largo, grandi attori, comparse, ricchezza di mezzi) con un'acuta analisi delle ragioni del militarismo e delle assurdità dei meccanismi bellici. Sette Oscar: miglior film, regia, Alec Guinness (straordinario) non protagonista, fotografia, montaggio, musica (l'arrangiamento della marcetta "Colonel Bogey" divenne celeberrima) e sceneggiatura (firmata da Pierre Boulle autore del romanzo, ma scritta da due "blacklisted", Carl Foreman e Michael Wilson).

DBRip 576p
Shrek: E Vissero Felici E Contenti (2010) BDrip 576p x264 AC3 ITA/ENG

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati...

DBRip 576p
Shrek Terzo (2007) BDrip 576p x264 AC3 ITA/ENG

Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano. Il candidato ideale sembrerebbe il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale, ma che si rivela più problematico di quel che si pensa.

DBRip 576p
Shrek 2 (2004) BDrip 576p x264 AC3 ITA/ENG

Dopo aver sconfitto un terribile drago sputafuoco e aver conquistato la principessa Fiona sottraendola al malvagio lord Farquaad, Shrek deve affrontare la sfida più impegnativa di tutte: l'incontro con i suoceri. Tornati dalla luna di miele, Shrek e la principessa Fiona accettano un invito dei genitori di lei, il re e la regina del regno di Lontano Lontano. Accompagnati dall'immancabile Ciuchino, i novelli sposi si mettono in viaggio...

DBRip 576p
Shrek (2001) BDrip 576p x264 AC3 ITA/ENG

C'era una volta, in una lontana palude, un irascibile orco di nome Shrek che amava molto la sua solitudine. Ma questo bene prezioso venne presto distrutto dall'invasione di un gruppo di fastidiosi personaggi delle fiabe... Ci sono topolini ciechi nel suo cibo, un grosso lupo cattivo nel suo letto, tre porcellini senza casa e chi ne ha più ne metta, tutti personaggi cacciati dal regno delle fiabe dal perfido Lord Farquaad. Disposti a tutto pur di salvare il mondo, per non parlare del suo, Shrek stringe un patto con Farquaad e si impegna a salvare la sua futura sposa, la bellissima principessa Fiona primo abbozzo di attrice virtuale nella storia del cinema. In questa missione lo accompagnerà uno spiritosissimo asinello, Ciuchino, che farebbe qualsiasi cosa per Shrek... tranne chiudere il becco! Ma salvare la principessa da un drago sputa fiamme è il minore dei problemi di Shrek e Ciuchino ora che l'oscuro segreto che Fiona nasconde sta per essere rivelato...

DBRip 576p

Les Misérables (2012).mkv BluRay Rip 576p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Dopo vent'anni di successi in tutto il mondo, il musical tratto dalla celebre opera di Victor Hugo arriva sul grande schermo, per la regia di Tom Hooper che, forte dell'Oscar tributato a Il discorso del re, lavora con un grande budget e con un cast nutrito di attori-cantanti adattando l'omonimo musical di Alain Boublil e Claude-Michel Schönberg. Produzione sontuosa, fedele come era necessario per un testo così venerato, Les Misérables non abdica il cinema al teatro ed è attraversato da un contagioso (ed eternamente attuale) slancio rivoluzionario.
Miglior attrice non protagonista a Anne Hathaway al Premi Oscar 2103
Miglior sonoro al Premi Oscar 2103
Miglior Trucco al Premi Oscar 2103
DBRip 576p

Di nuovo in gioco (2012).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Un film improntato ad un classicismo d’altri tempi, nel quale è costante la tensione tra un romanticismo asciutto nei confronti delle persone e dello sport e una tendenza zuccherosa e sdolcinata. Dove Clint Eastwood, che torna a recitare diretto da altri in omaggio all’amico e collaboratore, recita il solito ruolo del Clint ringhiante ma dal cuore d’oro, dove la retorica sportiva legata a quella metafora della storia della cultura statunitense che è il baseball esplode nelle sue più canoniche e scontate declinazioni.
DBRip 576p

Upside Down (2011).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Upside Down ha il passo ballerino di chi non sa su quale superficie avanzare. Danza splendidamente tra i tavoli capovolti del diroccato Caffè dei Due Mondi, ma inciampa in una rivoluzione proletaria descritta con sciatteria. La forza d'attrazione esercitata dall'idea è affievolita da una scrittura apatica e se il romanticismo avverso è riscaldato da una luce incantevole, l'ombra dell'occasione sprecata è il clima permanente.
DBRip 576p

4 mosche di velluto grigio (1971).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Alla sua terza regia, Argento costruisce un thriller di indubbio fascino: sovraccarico, potentemente ambiguo, seducente nella sua rappresentazione del Male, tanto coinvolgente da spaventare davvero. Buchi di sceneggiatura e ingenuità nei dialoghi non riescono a disinnescarne la carica visionaria.

DBRip 576p

Una sola verità (2008).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Temo che ci sia stati un po' troppo "cattivi" su questo film, un po' come il Procuratore distrettuale lo è con la giornalista, accanimento giudiziario questo. Il film tiene e tiene bene, di eroi o di eroine non c'è neanche l'ombra, tanto che il film finisce male per la protagonista e del premio Pulizter solo accenno.(commento di ombrerosse)