Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
FullHD 1080i/p

Little Dead Rotting Hood (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG AC3 ITA ENG-LSD

Trama:


Gli abitanti di una piccola cittadina scoprono che nel bosco vicino è in agguato qualcosa di molto più sinistro di semplici lupi famelici. Infatti, prima iniziano a morire i lupi... poi le persone.






FullHD 1080i/p

Ben-Hur (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:


Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, BEN-HUR racconta l'epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.




FullHD 1080i/p

Molly moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo (2015) Bluray RIP 1080p DTS ENG ITA AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:


L’orfana Molly Moon vive una difficile esistenza nel freddo e disastrato istituto gestito da Miss Anderstone, una donna di immane crudeltà. Un giorno, trovando un libro, Molly si convince di poter imparare l’antica arte dell’ipnosi e di poter migliorare la sua esistenza grazie a questa, ritrovando anche l’amico Rocky andato in adozione. I primi tentativi sul carlino Petula danno segni positivi e Molly si rende conto di poter far cose che non aveva nemmeno mai sognato. Scoprirà però che, nonostante l’ipnosi le faccia ottenere ciò che vuole, non sempre è facile tenere sotto controllo la situazione e che ci si può ritrovare in posti dove non si desidera essere.




FullHD 1080i/p

Il tormento e l'estasi (1965).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Storia romanzata della creazione della Cappella Sistina. Buono il ritratto dei due personaggi principali, molto meno il modo in cui il racconto incede tra mille inutili lungaggini. Gli ultimi anni di creatività di Michelangelo trattati con tanta poesia e tanto tormento. Charlton Heston è bravissimo mentre harrison nel ruolo del papa è un po fuori parte.

FullHD 1080i/p

2012 (2009).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Non è che ci si aspettasse un’opera di fine regia e raffinati tratteggi psicologici, né da Emmerich né dal genere catastrofico, ma 2012 delude anche dal punto di vista spettacolare. L’introduzione si prende (e perde) molto tempo per chiarire il bizzarro assunto del film ossia:il pianeta si sta surriscaldando dall’interno, come l’avessero cotto al microonde. Chi si aspettava qualche affascinante ricerca sulla mitologia e i vaticini Maya rimarrà a bocca asciutta.
FullHD 1080i/p

New York Academy (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG ITA AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:

Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.




FullHD 1080i/p

The Assassin (2015) Bluray RIP 1080p DTS CIN ITA AC3 ITA CIN SUBS-LSD

Trama:

Cina, IX secolo. Sotto la dinastia Tang il Paese vive e prospera. A minacciare la sua età d'oro si adoperano gli ambiziosi e corrotti governatori della provincia. L'"ordine degli assassini" è incaricato di eliminarli.


FullHD 1080i/p

Tempo Limite (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG AC3 ITA ENG SUB-LSD

Trama:


Nick Barrow, un ladro ricercato per tutta la città da boss della mafia, assassini a pagamento e poliziotti corrotti, decide prima che la sua vita termini di intestare una polizza assicurativa a nome della figlia Cate, con cui i rapporti non sono dei migliori. Affinché la polizza sia attiva, occorrono però 21 giorni, durante i quali Nick dovrà far di tutto per rimanere in vita.
Note
Adattamento dell'omonima graphic novel.



FullHD 1080i/p

Elysium (2013).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Nel 2009 il regista Neill Blomkamp si presenta sulla scena cinematografica con il suo primo lungometraggio (District 9) convincendo critica e pubblico con il suo mix di originalità e innovazione nel trattare il tema dell'invasione aliena corredato da un pungente commento sulla società. Con Elysium, la sua seconda opera, Blompkamp
FullHD 1080i/p

Miles Ahead (2015) Bluray RIP 1080p DTS ENG ITA AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:


Biopic dedicato all'icona del jazz, Miles Davis. Il film si concentra sul periodo in cui Miles Davis si ritirò dalla scena pubblica. Ambientato nel 1979, comprende diversi flashback e dedica ampio spazio alla sua tumultuosa vita matrimoniale con Frances Taylor Davis.


FullHD 1080i/p

S.O.S Natale (2015) Bluray RIP 1080p DTS ENG ITA AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:


Un padre e un figlio che si uniscono per salvare il Natale, una volta che scoprono Babbo Natale dormire nel loro garage dopo la brutta caduta la sua slitta e trovandosi in fuga dalla polizia.




FullHD 1080i/p

LEGO Friends Girlz 4 Life (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:

Livi è tornata ad Heartlake City! In questo film in DVD di 90 minuti, l’amicizia delle cinque ragazze è messa a dura prova quando la mega popstar Livi arriva ad Heartlake City. Quando la canzone di successo delle ragazze, Girlz, viene rubata dal manager di Livi, devono ricorrere a un piano astuto. Mentre le ragazze cercano di dire a Livi la verità sul suo ultimo singolo di successo, tutte imparano che la fama non è tutto e che, talvolta, l'amicizia è la cosa più preziosa al mondo.




FullHD 1080i/p

Grotto (2015) Bluray RIP 1080p DTS ITA AC3 ITA SUB-LSD

Trama:

Tre bambini costringono un loro compagno di classe a una prova di coraggio per entrare a far parte del loro gruppo: dovrà portare via un teschio da una chiesa abbandonata. Inaspettatamente il bambino viene inghiottito da una voragine che si apre sul pavimento. I tre ragazzi rimasti fuori accorrono ma non sanno cosa fare, chiamano l'amico senza ottenere alcuna risposta. Non ottenendo risposta temono il peggio. Andarsene sembra essere l'unica soluzione onde evitare guai, ma non sanno che la sorellina di uno di loro li ha seguiti. La bambina irrompe nella chiesa e interviene temeraria e coraggiosa. Si cala nella voragine appesa a una corda di fortuna, ma quando la panca a cui era legata cede sotto il suo peso, trascina con sé anche gli altri bambini. Ritrovano il loro compagno ma si rendono conto di non poter più tornare indietro. Insieme dovranno cercare una via d'uscita. Dopo numerose peripezie, arrivati allo stremo delle forze, saranno aiutati da Grotto, una buffa creatura simile a una stalagmite e con due enormi occhi azzurri che abita nelle grotte e che si esprime solo con suoni gutturali.




FullHD 1080i/p

Abissi (1977).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3 ITA-ENG

IL film dura due ore e la metà si gira sott'acqua,abile il regista con tutti quelli che hanno collaborato a creare un angosciante attesa e con emozionanti riprese sottomarine,

FullHD 1080i/p

The Infiltrator (2016) Bluray RIP 1080p DTS ENG AC3 ITA ENG SUBS-LSD

Trama:

L'agente federale Robert 'Bob' Mazur agisce sotto copertura per infiltrarsi nel mondo del traffico di droga di Pablo Escobar, che nel 1986 affligge gli Stati Uniti grazie alla collaborazione dell'uomo d'affari Bob Musella. In coppia con l'impulsivo e scafato collega Emir Abreu e con l'agente alle prime armi Kathy Ertz che si finge sua fidanzata, Mazur riesce a stringere amicizia con Roberto Alcaino, uomo di punta di Escobar. Mazur rischierà la sua stessa vita per portare all'accusa di ben 85 signori della droga e banchieri corrotti in grado di gestire un vasto impero internazionale grazie al riciclaggio di denaro sporco.




FullHD 1080i/p

Equals (2015) Bluray RIP 1080p DTS ENG ITA AC3 ITA SUBS-LSD

Trama:


Storia d'amore piena di sfumature, il film è ambientato in un ideale mondo del futuro dove gli esseri umani sono stati geneticamente modificati e privati delle emozioni nel tentativo di proteggere la società dalla guerra e dall'instabilità motivata dai desideri e dalle passioni che hanno distrutto le generazioni precedenti. Ma il tentativo di sopprimere i sentimenti non va sempre a buon fine e in alcuni individui le emozioni riemergono. Il Collettivo definisce questa malattia la Switched-On Syndrom (Sindrome dell'accensione) o SOS. E quando una crisi sanitaria mette a rischio la sopravvivenza della società, tutti coloro che mostrano i sintomi della SOS sono sottoposti a pesanti trattamenti farmacologici o inviati al Den, un centro correzionale dal quale nessuno è mai tornato. Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono Nia e Silas, gli sfortunati amanti del film che s'incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica, Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi di SOS e sente un risveglio di emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere la sua SOS. Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l'attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti e mandati al Den. Con l'aiuto di un gruppo di sostegno formato da persone affette da SOS, Nia e Silas capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.





FullHD 1080i/p
Striscia Vincente (2012) FullHD 1080p x264 DTS/AC3 ITA/SPA

Ispirato a una storia vera, i fratelli Pelayo mettono a punto un sistema infallibile per sbancare il casinò.

FullHD 1080i/p
Sono Il Numero Quattro (2011) FullHD 1080p x264 DTS/AC3 ITA/ENG

Tre sono morti. Chi č il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identitą, si sposta di cittą in cittą con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John č sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino.