Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
HD 720p HEVC X265
Ben-Hur (2016) HD 720p HEVC AC3 ITA/ENG

Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, BEN-HUR racconta l'epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

HD 720p HEVC X265
Windstorm 2: Contro Ogni Regola (2015) HD 720p HEVC AC3 ITA/GER

L'estate è arrivata e Mika è felice di rivedere nuovamente lo stallone Ostwind quando sul ventre dell'animale scopre alcune ferite inspiegabili, venendo anche a sapere che la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. Con il cuore triste, Mika decide di partecipare a un torneo equestre che mette in premio una cospicua somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge nelle profondità di una foresta, dove Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan.

HD 720p HEVC X265
Suicide Squad (2016) HD 720p HEVC AC3 ITA/ENG

Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un'entità insuperabile ed enigmatica. L'ufficiale dell'intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

HD 720p HEVC X265
Tutte Le Strade Portano A Roma (2015) HD 720p HEVC AC3 ITA/ENG

Il film racconta attraverso un viaggio on the road, l'evoluzione del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne mamma single di New York, e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciasettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappare Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici e sua madre Carmen (Claudia Cardinale) una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

HD 720p HEVC X265
Il Duello (2016) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 ENG

Texas, 1887. Abraham Brant, noto a tutti come "il predicatore", ha una straordinaria presa su tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera, nonostante lo seguano storie di guerra, uccisioni ed eventi inspiegabili. Non lontano dall'isolata località, una sfilza di cadaveri inizia ad apparire sulle rive del Rio Grande e, per capirne l'origine, il ranger David Kingston arriva con la moglie Marisol a Monte Hermon. Per uno strano scherzo del destino, David riconosce in Abraham colui che, da bambino, vide uccidere suo padre in un cruento duello. Combattuto tra il seguire la legge o il proprio bisogno di vendetta, Kingston scoprirà presto che niente di ciò che riguarda Abraham, Monte Hermon e gli omicidi, è ciò che sembra.

HD 720p HEVC X265
Les Amours Imaginaires (2010) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 FRE

Francis (Xavier Dolan) e Marie (Monia Chokri) sono ottimi amici. Durante una cena conoscono Nicolas (Niels Schneider), giovane ragazzo di campagna appena arrivato in città. Un appuntamento dopo l'altro, i due complici diventano preda di un ossessione che sfocerà in un duello amoroso malsano e che minaccerà la loro amicizia che credevano indistruttibile.

HD 720p HEVC X265
Les Souvenirs (2014) HD 720p HEVC AC3 ITA/FRE

Romain ha 23 anni. La sua aspirazione è diventare scrittore, ma per il momento si accontenta di fare il guardiano notturno in un albergo. Suo padre ha 62 anni. Sta andando in pensione e apparentemente la cosa non lo scompone. Il ragazzo con cui divide l'appartamento ha 24 anni. Ha in mente una sola idea: sedurre una ragazza, qualsiasi ragazza, con qualunque mezzo. Sua nonna ha 85 anni. Si ritrova in una casa di riposo e si domanda che cosa ci faccia lì con tutti quei vecchi. Un giorno suo padre compare precipitosamente a casa sua. La nonna è scomparsa. In un certo senso è evasa. Romain parte alla sua ricerca, in qualche luogo dei suoi ricordi...

HD 720p HEVC X265
Le Regole Del Caos (2014) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 ENG

Anno 1682. Sabine De Barra (Kate Winslet), donna volitiva e talentuosa, lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne francesi. Finché un giorno riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l'assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV (Alan Rickman). Se, al primo incontro, l'artista della corte del Re Sole André Le Notre (Matthias Schoenaerts) appare disturbato e indispettito dall'occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. Malgrado - e forse proprio grazie - al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo "little chaos" sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.

HD 720p HEVC X265
The Meddler (2015) HD 720p HEVC AC3 ITA/ENG

Una vivace commedia incentrata su una madre (Susan Sarandon), da sempre inguaribile ottimista, che dopo la morte del marito segue la figlia (Rose Byrne) a Los Angeles. Lì inaspettatamente si trova a stringere nuove amicizie e ad innamorarsi di un poliziotto, interpretato da JK Simmons.

HD 720p HEVC X265
Zombies In Love (2015) HD 720p HEVC AC3 ITA/ENG

Dopo una folle notte tra amiche, la goffa e simpatica Deb si sveglia nell'appartamento del ragazzo più attraente di Portland. Lei è entusiasta, ma non si ricorda granché di quello che è successo. Il bel Ryan invece sa solamente che dev'essere stato un errore, e la accompagna fuori di casa... nel bel mezzo di un’apocalisse zombie di portata immensa. Ora, la “camminata della vergogna” si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, mentre la coppia mal assortita scopre che l’unica cosa più spaventosa di mettere la proprio vita nelle mani di un altro... è metterci il proprio cuore.

HD 720p HEVC X265
Event 15 (2013) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 ENG

I tre soldati White, Diego e Oldsman sono appena tornati da una spedizione in Medio Oriente e si ritrovano ospiti del Centro medico dell'esercito americano per il trattamento dello stress post-traumatico. Nel tentativo di abbandonare l'edificio, i tre rimangono intrappolati in un ascensore, da dove scoprono che la città è appena diventata il bersaglio di un grave attentato terroristico. Mentre il mondo esterno sta cercando di affrontare l'improvviso pericolo, White, l'unica donna del trio, si impegna a dissipare la graduale tensione che si viene a creare tra gli altri due. Quando poi White si sforza di trovare una via di fuga al soffocante confinamento che sta vivendo, la sua visione del mondo sarà capovolta, rivelando una verità inaspettata.

HD 720p HEVC X265
Barbie And Her Sisters In The Great Puppy Adventure (2015) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 GER

Cercando tra gli oggetti della soffitta della donna, Barbe e le sue tre sorelle scoprono una vecchia mappa del tesoro, che sembra ricondurre a un posto da qualche parte nella loro città. Insieme ai loro amici cuccioli, decidono di lanciarsi in una caccia al tesoro che farà loro scoprire come il premio più grande sia l'amore tra sorelle.

HD 720p HEVC X265
Barbie Super Principessa (2015) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 ENG

Nel film Barbie veste i panni di Kara, una principessa moderna e spensierata che, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, scopre di avere dei poteri magici che le permettono di trasformarsi in Super Principessa. Ma sua cugina, gelosa dei nuovi poteri di Kara, decide di catturare la farfalla magica per trasformarsi in Principessa Oscura. La loro rivalit? sembra non avere confini, ma quando il regno ?? minacciato da un nuovo nemico comune le due cugine dovranno allearsi per combattere insieme.

HD 720p HEVC X265

Australia (2008).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG
Australia (2008).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG

Il più grande spot che un Paese possa mai sperare di ricevere, fin dal titolo, con tanto di canguri, deserti, maestosi spazi, canyon, corsi d’acqua, aborigeni, bianchi ex galeotti. Con tanto di finale che riconcilia abitanti originari e colonizzatori dopo le malefatte, i razzismi, le violenze perpetrati attraverso leggi, usi, costumi e abitudini ancora oggi imbarazzanti da ricordare.
HD 1080p HEVC X265
HD 720p HEVC X265
Th100


Trama


97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Griffin, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si è intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green.

Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.
HD 720p HEVC X265

Aspirante vedovo (2013).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG
Aspirante vedovo (2013).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG

C'è da dire che, raccogliendo la sfida di Beppe Caschetto di lanciarsi in un rifacimento de Il vedovo, Massimo Venier, Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi hanno dimostrato grande umiltà e coraggio: umiltà perché nessuno di loro ha mai preteso di essere un clone contemporaneo di Dino Risi, Alberto Sordi e Franca Valeri, e coraggio perché, per quante differenze possano esistere fra due versioni della stessa storia, si tratta comunque della stessa storia e il confronto è una tentazione a cui è impossibile resistere.
Degno di nota è anche il tentativo, sostenuto da mamma Rai Cinema, di fare un genere di commedia che non è nuovo perché recupera una lunga e fortunata tradizione, ma che ha qualcosa di rivoluzionario perché si distacca prepotententemente dai vari film leggeri del momento.
HD 720p HEVC X265

Amiche da morire (2013).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG
Amiche da morire (2013).mkv BluRay Rip 720p HEVC x265 AC3 ITA-ENG

Il film racconta una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle.

HD 720p HEVC X265
The Bourne 5 - John Bourne (2016) HD 720p HEVC DTS ITA AC3 ENG

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures.
Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare di scena per sempre... o così sembrava. Ma viene attivato unuovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - così viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale. Mentre i suoi inseguitori credono che Bourne si presenterà per farsi ricondizionare se in cambio gli offriranno ciò che più desidera al mondo, l'arma più elitaria che sia mai stata progettata sa una cosa che i suoi inseguitori non riescono ad afferrare: anche i soldati più addestrati difendono gli innocenti dal potere incontrollato.