Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
FullHD Video Untouched
Giù la testa (1971).mkv BluRay Full Untouched 1080p AC3/DTS-HDMA ITA - AC3/DTS-HDMA ENG

Il film più "politico" di Leone, che comincia con una citazione di Mao e con una sequenza (peraltro memorabile) sul confronto serrato (primissimi piani, dettagli di bocche...) tra l'antropologia del peones e quella dei ricchi. E' anche, però, il meno omogeneo dei suoi film, con alcuni momenti decisamente brutti (il flou dei flashback di Coburn) e un certo sottofondo linguistico di maniera. Troppo sopra le righe il personaggio di Steiger, molto meglio l'irlandese tormentato di Coburn. In origine doveva intitolarsi "C'era una volta la Rivoluzione".
FullHD 1080i/p
Il postino suona sempre due volte (1981).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3 ITA - AC3/DTS 1.0 ENG

La crudezza di alcune scene trasforma il film in una manifestazione di violenza in cui il sesso, esplodendo nella stamberga in cui i due derelitti vivono, diventa una squallida e amara merce.
DBRip 480p
La giuria (2003).mkv BDRip 480p x264 AC3 iTA-ENG

In giuria, c'è il giovane John Cusack: sembra uno smidollato, ma ha una missione da compiere, e anche uno squalo come Hackman faticherà a manipolarlo. Il romanzo di Grisham era un attacco alle multinazionali del fumo: per evitare doppioni con Insider, il regista Gary Fleder sposta il mirino sull'industria delle armi e firma la versione thriller di _Bowling a Columbine_. La trama è serrata, gli interrogativi morali forti, il cast stellare: forse il migliore tra i numerosi film ispirati a Grisham.
Lost - Stagione 2 (2006) (Completa) BDMux 720P ITA AAC ENG AC3 H264 mkv

Titolo originale: Lost
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2006
Formato: serie TV
Genere: avventura, drammatico, fantascienza
Episodi: 24
Durata: 45 min (episodio)
Ideatore: J.J. Abrams
DVD5
Medea (1970).avi AC3 DvdRip - ITA

Dalla tragedia (431 a.C.) di Euripide: abbandonata da Giasone, Medea, regina barbara della Colchide, ricorre alle arti magiche per far morire la rivale Glauce e completa la vendetta, uccidendo i due figli avuti dall'argonauta.