Sort articles by: Date | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
FullHD 1080i/p
La notte non aspetta (2008).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Con La notte non aspetta, David Ayer, un figlio di Los Angeles, porta la sua cinepresa nelle strade che non vediamo sulle cartoline, ma che fanno parte di una città di contraddizioni, spesso con conseguenze tragiche. La sceneggiatura è tratta da una storia originale di James Ellroy, scritta da Kurt Wimmer, Jamie Moss e lo stesso Ellroy. Ayer, meglio conosciuto per l’estremo realismo di cui sono intrise le sue pellicole (Training Day e Harsh Times – I giorni dell’odio) è il regista.
DBRip 480p
Il re Leone III - Hakuna matata (2004).mkv BDRip 480p x264 AC3 ITA-ENG

Ben riuscito anche questo terzo capitolo della saga del re leone che punta tutto sulla comicità dei buffi Timon e Pumbaa. La strana coppia ripercorre la storia che già conosciamo con spunti inediti ed un approccio irriverente e "moderno"
BluRay 1:1

Hollywood Party (1968) BluRay Full AVC DTS-HDMA ITA - ENG

È forse il punto più alto raggiunto dalla coppia Edwards/Sellers. A ogni gag se ne sovrappone un'altra in un crescendo di comicità, ad un ritmo rallentato e inesorabile. Sberleffo estremo verso il mondo di Hollywood e manifesto anarco-pop senza freni.
DBRip 576p
I girasoli (1969).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA

Vittorio De Sica dirige la Loren e Mastroianni. Basta questo per approcciarsi alla sesta pellicola del maestro italiano che si affida alla nota bravura dei due attori fatta di sguardi ed espressioni inimitabili, di recitazione viscerale, quasi di pancia, quella della Loren e recitazione professionale, impeccabile quella di Mastroianni che a volte quasi guida l'amata collega verso i confini estremi dell'interpretazione, ciò che resta è poi ben poco, ma non serve. I girasoli che danzano sotto il vento delle note di apertura prima e chiusura poi, qualche altro attore che interviene per necessità di copione ma ci si perde talmente tanto tra l'intensità che lega Marcello e Sofia, quella sublime alchimia che fa scomparire il nulla che resta, facendo prevalere la bravura di un regista stanco nelle sequenze impersonali ma vivo nel cogliere i sentimenti senza usare ne dialoghi ne prolissi intrecci di trama. Tutto scorre, immensamente.
FullHD 1080i/p
Apocalypse Now (1979).mkv BluRay Rip 1080p x264 AC3/DTS ITA-ENG

Un capolavoro nel quale immergersi totalmente. E dopo l'immersione si riemerge anche più consapevoli sulle cause profonde che hanno fatto perdere la guerra vietnamita agli Americani. Da preferire assolutamente all'inutile Redux.
Palma d'Oro al Festival di Cannes 1979
Premio FIPRESCI (concorso) al Festival di Cannes 1979
Miglior fotografia a Vittorio Storaro al Premi Oscar 1980
Miglior sonoro al Premi Oscar 1980
DBRip 576p
Tata Matilda e il grande botto (2010).mkv BDRip 576p x264 AC3 ITA-ENG

Ci sarebbe piaciuto rivedere Colin Firth e Angela Lansbury, sublimi nel precedente cast All British. E manca un po’ la vivacità del regista-pubblicitario Kirk Jones. Ma se la cavano anche Ralph Fiennes e la regista Susanna White, immersi fino al collo in scenografie dal tipico sapore tardo vittoriano. Dietro Tata Matilda e il grande botto c’è una grande tradizione di teatro. È questo il bello. Una spruzzata di magia, e il racconto è servito.
Screener
Left Behind - La Profezia (2014).avi MD Mp3 BDRip - iTA [iNCOMiNG]

DATA USCITA: 29 luglio 2015
GENERE: Azione, Thriller
ANNO: 2014
REGIA: Vic Armstrong
Rossini - Il Barbiere Di Siviglia (2012) Full BluRay 1080i Untouched 32,3 GB ITA(LPCM 2.0-DTS-HD MA 5.1)

Concerto registrato dal vivo al Teatro Regio di Parma nel 2011.
La commedia Il Barbiere di Siviglia è tratta dalla commedia di Pierre Augustin Caron de Beaumerchias. Scritta da Gioachino Rossini, divenne famosa in tutto il mondo. La prima fu al Teatro Argentina di Roma il 20 febbraio 1816, con grandi fischi del pubblico. Tuttavia, le repliche successive conobbero un successo internazionale.

Rossini - Il Barbiere Di Siviglia (2012) Full BluRay 40.7GB ITA(LPCM 2.0-DTS-HD MA 5.1)

Concerto registrato dal vivo al Teatro Regio di Parma nel 2011.
La commedia Il Barbiere di Siviglia è tratta dalla commedia di Pierre Augustin Caron de Beaumerchias. Scritta da Gioachino Rossini, divenne famosa in tutto il mondo. La prima fu al Teatro Argentina di Roma il 20 febbraio 1816, con grandi fischi del pubblico. Tuttavia, le repliche successive conobbero un successo internazionale.